Certificazioni e Licenze

Il Gruppo Security Trust investe costantemente risorse importanti per il  raggiungimento di elevati standard di qualità e affidabilità: obiettivi chiave dell’azienda e caratteristiche riconosciute da sempre agli impianti realizzati a partire dalla progettazione, all’installazione fino ad arrivare ai servizi di assistenza e manutenzione. 
In ogni ambito aziendale le indicazioni guida da parte del CDA sono di perseguire la massima soddisfazione del Cliente garantendo un prodotto ed un’assistenza d’eccellenza mirata e personalizzata.
Per poter perseguire un così arduo e stimolante obiettivo si è reso necessario dotare Security Trust di un sistema di gestione in continua evoluzione e le certificazioni ottenute sono la prova dell'impegno costante e degli sforzi di una continua crescita professionale verso obiettivi di qualità.
Nel 2009 Security Trus ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 a cui si è aggiunta la certificazione UNI EN ISO 14001:2004 nel 2014.
Le certificazioni di sistema sono state successivamente ampliate con attestazioni a livello Governativo: dall’attestazione BS OSHAS 18001:2007, sino all’attestazione SOA OS5 V Livello – SOA OS19 IV Livello per operare con le Amministrazione Pubbliche.
Security Trust è una tra le prime aziende in Italia ad aver raggiunto certificazioni per operare in tutto il territorio EUROPEO, applicate in contemporanea con il sistema Qualità ISO.

All'interno del GruppoTop Security Televigilanza, opera nella gestione degli allarmi in tutto il territorio nazionale grazie alla Licenza Prefettizia ex art.134 TULPS