H24 - Centrale Operativa Tecnologica

Security Trust attraverso la consociata Top Security Televigilanza, Centrale Operativa tecnologicamente più evoluta in Italia, offre ai Clienti la remotizzazione di tutti i sistemi tecnologici e di sicurezza.

La Centrale Operativa, attravero la piattaforma BLINK analizza e gestisce le segnalazioni ricevute: oltre alla ricezione degli allarmi è in grado di telegestire gli impianti tecnologici con le più innovative tecnologie di telecomunicazione. Il Gruppo Security Trust può erogare servizi innovativi, personalizzati, che incrementano non solo la sicurezza del cliente ma anche la sua produttività.

Il personale addetto -Guardia Particolare Giurata- (GPG) è al presidio della Centrale Operativa ed è formato e specializzato non solo nella gestione dei Sistemi di Sicurezza, ma anche nella gestione e controllo di sistemi integrati con connettività di vario tipo.

I servizi di Top Security Televigilanza vengono resi alla clientela di Security Trust in forza del fatto che Top Security opera nell’ambito della licenza ex art. 115 T.U.L.P.S.; Security Trust infatti rimane come mandatario senza rappresentanza agendo in nome proprio, ma per conto dei propri clienti, garantendo e controllando che siano a loro forniti, con gli standard prefissati nel contratto di mandato a Security Trust.

La centrale operativa di Top Security Televigilanza, su incarico di Security Trust, mette a disposizione delle aziende mandanti un numero di telefono con operatori dedicati cui far riferimento per chiamate di emergenza.