Istituti Bancari

I sistemi di sicurezza per la protezione degli Istituti Bancari sono da sempre il vero banco di prova degli specialisti e colleghi Security Manager. In questo settore tutte le soluzioni intraprese devono essere al massimo della loro performance, garantendo "certezze e continuità" del servizio.

La sicurezza in questi luoghi sensibili è garantita attraverso il Metodo Security Trust:
garantisce un’elevata qualità e gestione dei propri sistemi di sicurezza, con test stress in campo che danno prova della loro efficienza.

Le fasi di intervento ad hoc sono così sintetizzabili:

  1. Definizione degli standard procedurali e sistemi di sicurezza che l’istituto vuole ottenere o salvaguardare (vedi p.to 2), rispetto delle più strette norme vigenti in materia di sicurezza.
  2. Mantenimento dei sistemi di sicurezza pre-esistenti in funzione, adeguandoli, integrandoli e inserendoli nel contesto della nuova realizzazione.       
  3. Garanzia del servizio di Assistenza e Manutenzione programmata e/o straordinaria ON site, organizzato e gestito dal Service Security Trust.
  4. Gestione dinamica con elevato livello di sicurezza in supporto ai dipendenti della banca attraverso la centrale operativa TOP Security Televigilanza, che H24/365 giorni l’anno, esegue tutti i servizi online remoti di telecontrollo, telesorveglianza e televigilanza.