Salute, Benessere e Sicurezza

Security Trust opera da quasi due decenni per garantire la SICUREZZA.

La salvaguardia dell’integrità e della salute delle risorse umane sui luoghi di lavoro è una priorità e ha da sempre rappresentato il principio fondamentale sul quale ha fondato la propria esperienza.
Security Trust  rispetta le norme che regolano i rapporti di lavoro in ciascun Paese in cui opera e applica politiche avanzate di gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali, assicurando ovunque libertà di associazione tra i lavoratori, mantenendo alta l’attenzione verso la tutela dei diritti umani che li riguardano e promuovendo l’adozione di sistemi di gestione della salute e della sicurezza del lavoro in tutti i propri contesti operativi.
Security Trust riconosce le persone come vera forza creativa del Gruppo; per questo si è trasformata nel tempo in una "talent oriented organization" articolata e diversificata, che offre pari opportunità di lavoro, garantendo un trattamento equo sulla base delle competenze e capacità individuali, in cui l’internazionalità è riconosciuta come un valore e in cui la cultura d’impresa rispetta le specificità territoriali.
Allo stesso modo, il benessere delle persone è un fattore determinante per il successo di tutto il Gruppo. Negli ultimi anni, via via che nella società civile è cresciuta la consapevolezza della responsabilità sociale delle imprese nel territorio in cui operano, è notevolmente cresciuta anche l’attenzione sulle politiche finalizzate al miglioramento del clima interno, del benessere organizzativo e del singolo lavoratore.